Tic Tac Bibò

Regolamento BabyParking

Tic Tac Bibò è un progetto di Outdoor Education che lascia alle famiglie la possibilità di concedersi tempo libero o di soddisfare esigenze lavorative mentre i bambini vivono le proposte educative di Da Bibò.

Il servizio si svolge all’aperto ai Giardini Margherita e – solo quando le condizioni metereologiche non lo permettono – nei nostri spazi in Via Castiglione 109B, sempre igienizzati e sanificati per garantire la massima sicurezza a bambini ed adulti, nel rispetto delle norme vigenti.

Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, per un pacchetto limitato di ore mensili.

Da sempre sosteniamo l’outdoor education, metodo educativo che non solo si è rivelato utile nel contrastare la diffusione del Coronavirus pur permettendo ai bambini di continuare a socializzare, ma che è validissima fonte di apprendimento favorendo il contatto con la natura, il benessere psico-fisico del bambino, la sua crescita e capacità di relazionarsi.

Ogni settimana bambine e bambini sono stimolati con nuove proposte educative per promuovere la scoperta, la creatività, la manipolazione, mentre gli adulti – mamme, papà e nonni – si concedono un momento di pausa e di condivisione senza stress, assistendo alle attività del proprio bambino.

Iscrivi alla nostra newsletter