Camp Da Bibò

Quando le scuole sono chiuse (anche per sciopero) da Bibò si gioca, si impara e ci si diverte!

La nostra proposta educativa continua durante le chiusure scolastiche, con flessibilità oraria e pacchetti giornalieri o settimanali.

– Ponti
– Pasqua
– Estate giugno-settembre
– Natale

Bambine e bambini saranno suddivisi in piccoli gruppi da 5 affidati ad un’educatrice esperta.
È possibile – e anche raccomandato – creare il proprio gruppo di compagni di scuola e amici, in modo da aiutare i bambini ad ambientarsi rapidamente e al tempo stesso non allargare la loro cerchia di contatti.

Il servizio si svolge all’aperto ai Giardini Margherita e – solo quando le condizioni meteorologiche non lo permettono – nei nostri spazi in Via Castiglione 109B, sempre igienizzati e sanificati per garantire la massima sicurezza a bambini ed adulti, nel rispetto delle norme vigenti.

Da sempre sosteniamo l’Outdoor Education, metodo educativo che non solo si è rivelato utile nel contrastare la diffusione del Coronavirus permettendo ai bambini di continuare a socializzare, ma che è validissima fonte di apprendimento favorendo il contatto con la natura, il benessere psico-fisico del bambino, la sua crescita e capacità di relazionarsi.

Ogni giorno bambine e bambini sono stimolati con nuove proposte educative per promuovere la scoperta, la creatività, la manipolazione, guidati da educatrici professioniste e in presenza della pedagogista Elisa Lombi.

I prezzi così come gli orari e gli altri dettagli del servizio possono variare a seconda del periodo in cui il Camp si svolge. Per informazioni più precise sul singolo Camp si prega di fare riferimento al calendario mensile QUI >, oppure di scriverci o chiamarci:
info@dabibo.net
+39 350 52 52 719

Iscrivi alla nostra newsletter