Camp Estivo Da Bibò 2021

1 luglio – 6 agosto
23 agosto – 10 settembre

PART-TIME (dalle 8 alle 14)
FULL-TIME (fino alle 17 – POSTI LIMITATI!)
Con pranzo al sacco portato da casa

FAI LA PRE-ISCRIZIONE QUI >>

Bambine e bambini saranno suddivisi in piccoli gruppi affidati ad un’educatrice esperta. È possibile – e anche raccomandato – creare il proprio gruppo di compagni di scuola e amici, in modo da aiutare i bambini ad ambientarsi rapidamente e al tempo stesso non allargare la loro cerchia di contatti.

Il servizio si svolge all’aperto ai Giardini Margherita e – solo quando le condizioni meteorologiche non lo permettono – nei nostri spazi in Via Castiglione 109B, sempre igienizzati e sanificati per garantire la massima sicurezza a bambini ed adulti, nel rispetto delle norme vigenti.

Da sempre sosteniamo l’Outdoor Education, metodo educativo che non solo si è rivelato utile nel contrastare la diffusione del Coronavirus permettendo ai bambini di continuare a socializzare, ma che è validissima fonte di apprendimento favorendo il contatto con la natura, il benessere psico-fisico del bambino, la sua crescita e capacità di relazionarsi.

Ogni giorno bambine e bambini sono stimolati con nuove proposte educative per promuovere la scoperta, la creatività, la manipolazione, guidati da educatrici professioniste e in presenza della pedagogista Elisa Lombi.

Oltre a giochi con la musica, disegno, giochi con l’acqua, lettura di albi illustrati, da quest’anno il nostro camp prevede anche lo YOGA! Con la nostra insegnante certificata Balyayoga. Per migliorare la concentrazione, stimolare la fantasia, e divertirsi.

FAI LA PRE-ISCRIZIONE QUI >>

SCONTO DEL 10% FRATELLI E SORELLE con l’iscrizione ad almeno 2 settimane (anche non consecutive)
SCONTO DEL 10% con la prenotazione di 4 o più settimane (anche non consecutive)

Per ulteriori informazioni scriverci o chiamaci:
estate@dabibo.net
+39 350 52 52 719

Iscrivi alla nostra newsletter